PROVE INVALSI 2018

Agli Allievi e ai Genitori delle classi terze, Scuola Sec. di primo grado

Agli Atti - Al sito web

e p.c. alla DSGA e al Personale Ufficio Alunni

Si prega di prendere visione della circolare in allegato e, in particolare, della pag. web dedicata sul sito della scuola:

N.B. per i docenti somministratori e per i "tecnici" del Team Innovazione Digitale; per il personale Ufficio Alunni:

• venerdì 13 aprile dalle13:00 alle 13:30
  • lunedì 16 aprile dalle 13:00 alle 13:30

ci incontreremo in Aula Docenti per le ultime essenziali indicazioni e per fondamentali accordi relativi allo svolgimento delle prove. Si chiede massima disponibilità, a motivo delle novità relative alla somministrazione e al fine di garantire la migliore organizzazione per la complessiva buona riuscita. Un sentito grazie a tutti per l'impegno profuso nella preparazione delle classi. Grazie, in particolare, alle Prof.sse Beltrami e Battisti, al Prof. Castelli e a tutto il Team per l'Innovazione Digitale, che si stanno adoperando per la buona funzionalità di ambienti, strumenti, risorse.

Dott.ssa Luisa Bartoli

PDF icon Circolare Prove INVALSI726.46 KB