Tu sei qui

Concorso Docenti A60

Logo Concorso Docenti 2018Concorso Docenti 2018 - Classe di Concorso A60, Tecnologia nella Scuola Secondaria di primo grado

  • PRINCIPALI RIFERIMENTI NORMATIVI

  • D.D.G. 85 dell’1 febbraio 2018 - Concorso per il reclutamento a tempo indeterminato di personale docente nella scuola
    secondaria di primo e secondo grado
  • D.M. 995/2017 - Modalità di espletamento della procedura concorsuale per il reclutamento a tempo indeterminato di personale docente nella scuola secondaria di primo e secondo grado in possesso del titolo di abilitazione all’insegnamento o di specializzazione all’insegnamento di sostegno per i medesimi gradi di istruzione.
  • D.MIUR 95/2016 - Allegato A (estratto per la classe di concorso A60) - i candidati sono invitati, nella preparazione alla prova orale, a fare costante riferimento alle indicazioni di cui al presente Allegato: AVVERTENZE GENERALI + NUCLEI TEMATICI AFFERENTI ALLA CLASSE DI CONCORSO A60.

 

N.B. INDICAZIONI PROVA ORALE
- Si ricorda che la presenza dei candidati all'estrazione della traccia non è obbligatoria: pertanto, in caso di assenze, l'estrazione sarà effettuata in seduta pubblica dal Presidente per ciascun candidato assente, con dettagliata verbalizzazione, e trasmessa tramite mail a ciascun interessato nel più breve tempo possibile. Questa procedura va seguita per ciascun assente, indipendentemente dal fatto che abbia o meno inviato comunicazioni o deleghe.

- La valutazione minima prevista dalla griglia verrà attribuita nel caso di risposta inesistente o, se esistente, del tutto irrilevante.

- Ogni comunicazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo: mnic80000x@istruzione.it (PEO IC ASOLA), All'attenzione del Presidente di Commissione
 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.