Circolari e news indirizzate ai genitori

Pubblicata il: 14/12/2017
  • Ai Genitori degli allievi delle classi quinte dell'IC di ASOLA
  • Agli insegnanti della Scuola Primaria - classi quinte
  • Agli insegnanti della scuola sec. di primo grado

OGGETTO: CALENDARIO DEGLI INCONTRI DEL PROGETTO CONTINUITA' SCUOLA PRIMARIA-SCUOLA SEC. DI PRIMO GRADO

Gent.mi in indirizzo,

Pubblicata il: 11/12/2017

Ai genitori degli allievi delle classi terze, Scuola Secondaria di primo grado

e p.c. ai docenti dei Consigli di Classe

Oggetto: Progetto Orientamento alla scelta del percorso scolastico dopo la terza media

Gent.mi,

ricordiamo a tutti il tradizionale appuntamento con le Scuole Secondarie di secondo grado del territorio:

Open day  “IN-FORMA IL FUTURO” d’Istituto

Pubblicata il: 11/12/2017

Ai docenti della Sec. di 1° grado e p.c.

• ai Rappresentanti neoeletti  cl. terze
  • a tutti i Genitori
  • al personale ATA

Oggetto: Consigli di classe TECNICI (solo componente docente) mese di DICEMBRE

Gent.mi in indirizzo, si comunica qui di seguito calendario e OdG delle Convocazioni :

Consiglio orientativo di dicembre

Focus: condivisione e compilazione del consiglio orientativo in vista delle iscrizioni ai percorsi della Sec. di secondo grado

Pubblicata il: 15/11/2017

Ai docenti della sec. di 1° grado, ai Rappresentanti neoeletti, a tutti i Genitori e p.c. al personale ATA

Oggetto: Consigli di classe mese di NOVEMBRE

Gent.mi in indirizzo, si comunica in allegato il calendario e l'OdG delle Convocazioni.

PRIMA PARTE - Consiglio di classe tecnico (45 min.)

N. protocollo: 7619/A.28.c - Data di emissione: 28/10/2017
Pubblicata il: 28/10/2017

Asola, 28/10/2017

A tutto il personale I.C. Asola

Pubblicata il: 17/10/2017

Ai Genitori degli alunni dell’Istituto

• Scuole dell’Infanzia
  • Scuole Primarie
  • Scuola Secondaria di primo grado

OGGETTO: Assemblee d’inizio anno con Elezione dei Rappresentanti dei Genitori - Calendario

Gent.mi Genitori,

N. protocollo: 7040/A.28.c - Data di emissione: 11/10/2017
Pubblicata il: 11/10/2017

Asola, 11/10/2017

A tutto il Personale dell'I.C. Asola

Pubblicata il: 30/09/2017

Gent.mi in indirizzo,

Con la presente si comunica che le Attività Pomeridiane organizzate di concerto con il Comune di Asola e la Cooperativa Viridiana nella cornice progettuale "L'Officina delle esperienze" prenderanno avvio lunedì 2 ottobre 2017 in tutti gli ordini di Scuola.

IL MESE DI OTTOBRE SARA' CONSIDERATO COME "PERIODO DI PROVA" VOLTO AD ADEGUARE IL SERVIZIO IN BASE ALLE ESIGENZE, ALLE ASPETTATIVE, ALLE RISORSE IN CAMPO. SI CHIEDE A TUTTI UN MINIMO DI PAZIENZA E DI COLLABORAZIONE.

Pubblicata il: 18/09/2017
Pubblicata il: 12/09/2017

In allegato modulo permesso uscita anticipata riservato agli alunni della Scuola Secondaria di primo grado Clicca qui

Pubblicata il: 05/09/2017

Carissimi genitori,

comunico qui di seguito le date degli incontri volti a fornire le ultime rassicurazioni relative all'avvio:

N. protocollo: 2096/A28c - Data di emissione: 05/05/2017
Pubblicata il: 05/05/2017

Asola, 05/05/2017

A tutto il personale dell'I.C. Asola

Pubblicata il: 26/04/2017

La scuola, causa SCIOPERO intera giornata 3 maggio 2017, Cobas Scuola e Unicobas Scuola - SCIOPERO breve durante le attività connesse con le prove Invalsi, USB pubblico impiego e scuola e Sindacato Generale di Base, NON può garantire il regolare svolgimento delle lezioni.

Pubblicata il: 18/04/2017

Si comunica, come da Planning del mese di aprile e da Comunicazione in allegato, che giovedì 21 aprile 2017, dalle ore 15:30, si svolgeranno i Colloqui Generali della Scuola Secondaria di primo grado.

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Luisa Bartoli (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)

Pubblicata il: 25/03/2017

Gentilissimi Genitori,

si rende noto, dopo la distribuzione in cartaceo ai Rappresentanti, il calendario dei Consigli di Classe aperti ai Rappresentanti. Si ricorda a tutti gl interessati che è possibile presenziare in qualità di uditori. Un cordiale saluto,