ASSEMBLEE ELEZIONE RAPPRESENTANTI

• Scuole dell’Infanzia
  • Scuole Primarie
  • Scuola Secondaria di primo grado

OGGETTO: Assemblee d’inizio anno con Elezione dei Rappresentanti dei Genitori - Calendario

Gent.mi Genitori,

vi invito a prendere visione del CALENDARIO dell’Assemblea d’inizio anno scolastico e dell’Ordine del Giorno. Si tratta di un appuntamento di straordinaria importanza in quanto a tema sarà posta la programmazione educativa e didattica dell’anno, nelle scuole frequentate dai vostri bambini e ragazzi. Avrete modo di porre domande e di chiarire ufficialmente dubbi e perplessità. Mi sono adoperata per una calendarizzazione degli incontri che tenga conto della presenza di fratelli in altri ordini di scuola e che renda possibile a me una disponibilità capillare.

PROGETTO TERRITORIALE VERTICALE (Infanzia, Primaria, Sec. 1° grado) "L'officina delle Esperienze"

Data pubblicazione: 30/09/2017

Gent.mi in indirizzo,

Con la presente si comunica che le Attività Pomeridiane organizzate di concerto con il Comune di Asola e la Cooperativa Viridiana nella cornice progettuale "L'Officina delle esperienze" prenderanno avvio lunedì 2 ottobre 2017 in tutti gli ordini di Scuola.

IL MESE DI OTTOBRE SARA' CONSIDERATO COME "PERIODO DI PROVA" VOLTO AD ADEGUARE IL SERVIZIO IN BASE ALLE ESIGENZE, ALLE ASPETTATIVE, ALLE RISORSE IN CAMPO. SI CHIEDE A TUTTI UN MINIMO DI PAZIENZA E DI COLLABORAZIONE.

La cooperativa Viridiana fornirà personale educativo a supporto delle risorse della scuola nell'arco temporale

Apertura Contrattazione Integrativa d'Istituto

Data pubblicazione: 21/09/2017

Si comunica che mercoledì 20 settembre 2017, alle ore 11:00, presso l'Ufficio del Dirigente scolastico, si è tenuto l'incontro di apertura della Contrattazione Integrativa d'Istituto per il corrente a.s.

In allegato la convocazione.

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Luisa Bartoli

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)

Convocazione del Collegio dei Docenti

Data pubblicazione: 19/09/2017

Destinatari:
A tutti i Docenti dell'IC di Asola e p.c. al Personale ATA

Uscita anticipata alunni Scuola Secondaria

Data pubblicazione: 12/09/2017

In allegato modulo permesso uscita anticipata riservato agli alunni della Scuola Secondaria di primo grado Clicca qui

Collegio Docenti Unitario - 8 settembre 2017

Data pubblicazione: 07/09/2017

Immagine Collegio Docenti 2017-'18

Si conferma che, come da Planning degli impegni antecedenti l'avvio delle attività didattiche, il CDU è convocato in data 8 SETTEMBRE 2017, ore 14:30-16:30, presso l'Auditorium.

Programma dei Lavori

Speciale genitori. Prima dell'avvio

Data pubblicazione: 05/09/2017

Carissimi genitori,