London School

Sfoglia il depliant

Termine per l’iscrizione: 22 marzo

Periodo di svolgimento del city camp 9-13 luglio 2018

Nota Bene: per perfezionare l'iscrizione al City Camp bisogna compilare sia il modulo di iscrizione online sia il modulo cartaceo da consegnare presso l'ufficio della Scuola Primaria

La London School lavora in ambito linguistico da 37 anni in Italia e all’estero, organizzando e svolgendo lezioni d’inglese per adulti e ragazzi. City Camp: è un corso estivo in lingua inglese per i ragazzi della scuola primaria, che si svolge presso la sede dell'istituto scolastico da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17.

I ragazzi sono divisi per età (uguale o simile) ei gruppi sono composti da un minimo di 12 ad un massimo di 15 ragazzi.

Gli insegnanti sono  tutti  di  madrelingua  inglese,  dinamici  e  amichevoli,  laureati  o  laureandi. Alloggiano presso le famiglie dei ragazzi che sono disposte ad ospitarli, che in questo modo possono avere l’occasione di interagire in inglese con l’insegnante per tutta la settimana e che ottengono anche uno sconto sulla quota del proprio figlio/a.

Quota di partecipazione: 1 settimana: € 185

Sconto per fratelli: € 10 per il secondo figlio della stessa famiglia. Sconto per la famiglia che ospita il tutor inglese: € 100 alla settimana con pranzo al sacco.

La cancellazione del corso è prevista solo in caso di malattia o infortunio, con l’attestato del medico; in questo caso sarà rimborsata tutta la somma versata.

Nella quota del corso sono compresi:
Iscrizione al corso
Corso d’inglese dal lunedì al venerdì insieme ai nostri insegnanti madrelingua
Assicurazione (infortuni e responsabilità civile)
Materiale didattico
Maglietta, zaino e cappellino firmati London School
Attestato di partecipazione

Nella quota del corso non sono compresi:
Pasti durante la settimana
Trasporto da casa