Circolari e news indirizzate agli studenti

N. protocollo: 7040/A.28.c - Data di emissione: 11/10/2017
Pubblicata il: 11/10/2017

Asola, 11/10/2017

A tutto il Personale dell'I.C. Asola

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

dott.ssa Luisa Bartoli

Pubblicata il: 30/09/2017

Gent.mi in indirizzo,

Con la presente si comunica che le Attività Pomeridiane organizzate di concerto con il Comune di Asola e la Cooperativa Viridiana nella cornice progettuale "L'Officina delle esperienze" prenderanno avvio lunedì 2 ottobre 2017 in tutti gli ordini di Scuola.

IL MESE DI OTTOBRE SARA' CONSIDERATO COME "PERIODO DI PROVA" VOLTO AD ADEGUARE IL SERVIZIO IN BASE ALLE ESIGENZE, ALLE ASPETTATIVE, ALLE RISORSE IN CAMPO. SI CHIEDE A TUTTI UN MINIMO DI PAZIENZA E DI COLLABORAZIONE.

Pubblicata il: 18/04/2017

Si comunica, come da Planning del mese di aprile e da Comunicazione in allegato, che giovedì 21 aprile 2017, dalle ore 15:30, si svolgeranno i Colloqui Generali della Scuola Secondaria di primo grado.

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Luisa Bartoli (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)

Pubblicata il: 23/11/2016

Si rimanda alla Convocazione in allegato.

Pubblicata il: 05/11/2016

enlightened  appuntamenti importanti

Pubblicata il: 29/09/2016

enlightenedappuntamenti importanti

• lunedì 3 ottobre 2016, ore 14:15, Auditorium: Laboratorio portatile modulare We-Lab, presentazione a cura di A. Candiani, A. Tonelli, M. Sozzi - About We Lab
Pubblicata il: 26/09/2016

Sabato 15 ottobre si celebrerà il Giubileo della Scuola su iniziativa dell’Ufficio Scuola ed Educazione della diocesi di Mantova, alla probabile presenza del vescovo Marco Busca. Questo evento vuole essere un appuntamento di grazia per celebrare la Misericordia del Signore con tutti coloro che sono coinvolti e si impegnano nel mondo della scuola.

Al Giubileo sono invitati tutti gli studenti, i docenti, il personale tecnico e amministrativo, le autorità scolastiche, le famiglie e i membri delle associazioni AGE, AIMC, FISM.

Pubblicata il: 11/09/2016

Asola, 12 settembre 2016

Ai miei insegnanti

Pubblicata il: 09/08/2016

A decorrere dal 10 agosto 2016, per gli atti e le comunicazioni in uscita si dovrà utilizzare la Carta Intestata in allegato:

Vai alla Comunicazione

Scarica il formato word della nuova Carta Intestata

Pubblicata il: 02/06/2016

Carissimi tutti, in allegato la versione definitiva del Calendario Eventi Finali, da diversi giorni pubblicato sulla homepage del sito. Ringraziandovi per la collaborazione e l'attenzione, un cordiale saluto e ... buona conclusione d'anno a tutti noi! Il DS Luisa Bartoli

Pubblicata il: 23/05/2016

A tutti i docenti

e p.c. al Personale ATA e ai Genitori e agli Allievi

Pubblicata il: 14/05/2016

Si comunica l'ingresso del nostro Istituto in un’interessante sperimentazione relativa alle iniziative di orientamento al percorso scolastico da intraprendere dopo il triennio di Secondaria di primo grado. Il progetto si rivolge ai genitori e ai ragazzi di seconda media con l’intenzione di “giocare d’anticipo” rispetto all’accompagnamento alla scelta della scuola superiore.

Pubblicata il: 09/04/2016

Si comunicano qui di seguito le date delle prove di evacuazione del secondo quadrimestre:

Pubblicata il: 06/02/2016

Giovedì 11 febbraio 2016, presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di 1° grado di Asola, sarà possibile incontrare Massimiliano Rubino, referente di zona Snappet, che illustrerà le procedure di utilizzo dei Tablet in dotazione alle suddette classi.

- ore16:30 INCONTRO CON I DOCENTI

- ore 18:00 INCONTRO CON I GENITORI

Vedi programma

Pubblicata il: 30/01/2016